Roberto Papi
Dottore commercialista - Socio fondatore
Laureato nel 2004 in Economia e Affari Internazionali presso The Nottingham Trent University, con votazione eccellente, dopo aver conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale nel 1983.
Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Prato al numero 135/A con anzianità 30.01.1989 oltre ad essere iscritto nel Registro dei Revisori Legali D. Min. 12.04.1995 (G.U. n. 31bis del 21.04.1995) al n. 43213.
Ha maturato numerose competenze di diritto societario, in operazioni straordinarie e negli ambiti della consulenza tributaria, compresa quella contenziosa, e fiscale in genere. Nel corso degli anni di professione ha avuto numerose collaborazioni, sia in qualità di consulente che di componente dell’organo di revisione, in società partecipate “in house”, enti locali e pubblici sia di stanzialità regionale che nazionale. Ricopre mansioni di Consulente Tecnico in materie civili e penali per i Tribunali di Prato e Firenze e riveste tutt’ora incarichi nell’ambito delle Procedure Concorsuali quale Curatore e Commissario sia Giudiziale che Liquidatore. Mediatore Civile e iscritto quale gestore dell’O.C.C. di Prato